CronacaVerbano Cusio Ossola
Un ventenne di Domodossola aveva 2 chili di cocaina e un’arma in casa
A far scattare la perquisizione era stata una segnalazione anonima giunta alle forze dell’ordine, secondo cui un ventenne della zona custodiva in casa un’arma

DOMODOSSOLA – Due chili di cocaina, un’arma modificata con 30 munizioni non denunciate e oltre 2.000 euro in contanti tra euro e franchi svizzeri: questo il bilancio di un’operazione antidroga condotta giovedì 21 dalla polizia di frontiera di Domodossola, in collaborazione con l’unità cinofila della Guardia di Finanza.
A far scattare la perquisizione era stata una segnalazione anonima giunta alle forze dell’ordine, secondo cui un ventenne della zona custodiva in casa un’arma. Durante le verifiche, gli agenti hanno confermato la presenza dell’arma, ma hanno scoperto anche una quantità significativa di droga già suddivisa e pronta per la vendita, due bilancini di precisione e numerose schede telefoniche intestate fittiziamente ad altre persone.
Il giovane, incensurato, è stato arrestato e trasferito in carcere a Verbania. La cocaina sequestrata avrebbe fruttato sul mercato locale circa 200 mila euro.
Le indagini proseguono ora per ricostruire la provenienza della droga e individuare i potenziali acquirenti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










