CronacaTorino
Ritrovata la bici di Olly, mancano sellino e pedali ma è in buono stato
Dopo l’annuncio del furto e la denuncia ai carabinieri, si era mossa la macchina dei social, con i tanti amici che ruotano intorno alla famiglia di Olivia e alla Help Olly Onlus
TORINO – E’ stata ritrovata la bici di Olly, rubata nei giorni scorsi. Il mezzoo è senza pedali e sellino, ma è in buone condizioni “e – racconta il papà di Olly Simone Aversa – è proprio quella di Olivia”. La bici speciale aiuta Olly a muoversi con i suoi amici in bicicletta ed è per lei uno strumento importante di socialità e partecipazione.
Dopo l’annuncio del furto e la denuncia ai carabinieri, si era mossa la macchina dei social, con i tanti amici che ruotano intorno alla famiglia di Olivia e alla Help Olly Onlus, organizzazione che lavora per raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, come quella della piccola Olly, che ha 8 anni e vuole solo continuare a studiare, giocare con i suoi amici… e andare in bicicletta.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

