BiellaCronaca
Si smarrisce nei boschi del Bocchetto Sessera, 71enne salvato dai vigili del fuoco
L’uomo sta bene

BIELLA – Sta bene l’uomo di 71 anni che, nel pomeriggio di ieri, aveva smarrito la via nei boschi del Bocchetto Sessera.
Secondo quanto si apprende, erano le 18.30 quando l’uomo non riusciva più a orientarsi così ha chiesto l’aiuto dei vigili del fuoco del comando provinciale di via Santa Barbara, a Biella. Stando al telefono con gli operatori, il 71enne si è fatto guidare per il sentiero fino al parcheggio dove l’uomo aveva lasciato l’auto.
Una volta al sicuro, il 71enne ha ricevuto assistenza da una squadra di vigili del fuoco giunta sul posto e del personale medico; l’uomo però era in buone condizioni di salute e non ha avuto bisogno di cure.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









