Seguici su

CronacaTorino

Ritrovata la coppia fuggita dalla comunità di recupero di Pralormo

La vicenda si è tinta di ulteriori contorni inquietanti a causa del passato della donna. Su di lei grava infatti una condanna a dieci anni di carcere per omicidio

Gabriele Farina

Pubblicato

il

PRALORMO – Non si avevano più notizie di loro dal 16 settembre. Dopo giorni di silenzio e preoccupazione, la coppia che si era allontanata da una comunità di recupero contro la tossicodipendenza di Pralormo è stata ritrovata nella notte di giovedì. Entrambi avevano interrotto qualsiasi contatto, non solo con la struttura, ma anche con parenti e amici, suscitando timori per le loro condizioni di salute, dato che avevano necessità di assumere farmaci.

La vicenda si è tinta di ulteriori contorni inquietanti a causa del passato della donna. Su di lei grava infatti una condanna a dieci anni di carcere per omicidio: era stata riconosciuta colpevole di una brutale aggressione a un’anziana, la donna che l’aveva cresciuta come una madre, uccisa nel suo appartamento non lontano da Crotone.

L’uomo, invece, non era nuovo a episodi simili: già in passato si era allontanato dalla comunità, salvo poi essere rintracciato dopo alcuni giorni. Anche in questa occasione la coppia aveva tentato la fuga già nella mattinata di mercoledì, ma era stata fermata e riportata in struttura. Solo poche ore dopo, però, era riuscita a scappare di nuovo, facendo perdere le proprie tracce fino al ritrovamento di giovedì notte.

Le autorità stanno valutando le prossime misure da adottare, mentre la comunità che li ospitava dovrà chiarire le modalità con cui è stato possibile l’allontanamento.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *