BiellaCronaca
Incidente sul lavoro a Cossato, ragazza di 24 anni muore cadendo da un cavallo in un maneggio
La ragazza stava accudendo alcuni animali
COSSATO – Ennesimo incidente sul lavoro in Piemonte. Questa volta è accaduto a Cossato, a Cascina San Grato, dove si trova un allevamento di cavalli.
Una ragazza di 24 anni, Carola Dettoma, è morta cadendo da un cavallo che stava accudendo. La ragazza viveva a Lessona e lavorava nell’allevamento. Secondo le prime informazioni stava movimentando alcuni animali e sarebbe caduta mentre cavalcava uno di questi, battendo probabilmente la testa.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno però potuto fare nulla per salvarle la vita. Intanto si indaga per comprendere la dinamica di quanto accaduto.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

