Seguici su

CronacaTorino

A 84 anni muore sul lavoro travolto dal suo trattore a Villanova Canavese

L’anziano stava guidando il suo trattore quando è sceso per spostare dei tronchi. In quel momento, il mezzo si sarebbe improvvisamente ribaltato

Gabriele Farina

Pubblicato

il

VILLANOVA CANAVESE – L’ennesimo incidente sul lavoro ha colpito ieri pomeriggio Villanova Canavese, dove Luigi Vergero, 84 anni, residente a Nole, ha perso la vita in un incidente agricolo sul terreno di sua proprietà in strada Salvinot.

Secondo una prima ricostruzione, l’anziano stava guidando il suo trattore quando è sceso per spostare dei tronchi. In quel momento, il mezzo si sarebbe improvvisamente ribaltato, travolgendo l’anziano.

I vigili del fuoco dei distaccamenti di Nole e Mathi sono intervenuti per estrarre Vergero, ma i soccorsi dei sanitari del 118 dell’Azienda Zero si sono rivelati purtroppo inutili: l’uomo è deceduto sul posto.

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Venaria Reale e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To4, competenti per gli incidenti sul lavoro, dal momento che l’accaduto è stato classificato come tale.

(immagine realizzata con IA)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *