Seguici su

NovaraTrasporti

Chiusura notturna sulla A26 tra Arona e Gravellona Toce per trasporti eccezionali

Chiusura notturna sulla A26 tra Arona e Gravellona Toce il 12-13 ottobre 2025 per consentire il passaggio di trasporti eccezionali. Percorsi alternativi e orari della deviazione.

Luca Vercellin

Pubblicato

il

ARONA – Autostrade per l’Italia ha annunciato una chiusura temporanea del tratto della A26 tra Arona e Gravellona Toce, in direzione nord, per consentire il passaggio di trasporti eccezionali.
Il provvedimento sarà in vigore dalle 22 di domenica 12 ottobre alle 4 di lunedì 13 ottobre 2025.

Durante la chiusura, i veicoli diretti verso Gravellona dovranno uscire obbligatoriamente ad Arona, proseguire lungo la Strada Statale 33 del Sempione e rientrare sull’autostrada allo svincolo di Verbania/Gravellona Toce.

Nella stessa fascia oraria sarà inoltre interdetto lo svincolo di Baveno, sia in entrata verso Genova, sia in uscita per chi proviene da Gravellona Toce.
Come alternative, Autostrade per l’Italia consiglia di utilizzare gli svincoli di Meina, Arona o Carpugnino(quest’ultimo riservato ai soli veicoli leggeri).

La chiusura – spiegano dalla società – è necessaria per garantire la sicurezza durante il transito dei convogli eccezionali e per agevolare le operazioni logistiche lungo la rete autostradale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *