CronacaTorino
Due feriti in due sinistri in sequenza a Lanzo Torinese: 15enne in gravi condizioni
Il 15enne in codice rosso al CTO di Torino

TORINO – Sono due le persone rimaste ferite a seguito di due sinistri stradali in sequenza avvenuti nella serata di ieri. All’incrocio tra via Torino e via Torre Majet a Lanzo Torinese.
La dinamica dei sinistri
Secondo quanto ricostruito, prima si sono scontrati frontalmente una automobile e una moto, caduta dopo avere toccato lo specchietto retrovisore della vettura. Qui il primo centauro ferito.
Poco dopo, però, il conducente di un’altra moto non ha visto il rallentamento causato dal primo scontro e ha frenato di colpo, slittando e urtando il cordolo del marciapiede. Il ferito più grave è infatti un motocilista di soli 15 anni.
Sul luogo dello scontro l’elisoccorso e il personale sanitario del 118 e la Croce Reale con le ambulanze. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Nole e i carabinieri della stazione di Mathi per i rilievi del caso.
Entrambi i feriti sono stati trasportati all’ospedale Cto di Torino; il 15enne in codice rosso, l’altro ferito non risulta essere in pericolo di vita.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










