Seguici su

SportTorino

Igor Tudor non è più l’allenatore della Juventus, al suo posto arriva (per il momento) Brambilla

Via Tudor, al suo posto si pensa a Brambilla

Pubblicato

il

TORINO – Si aspetta l’ufficialità da parte del club bianconero, ma all’allenatore croato Igor Tudor è già arrivata la comunicazione: non è più il tecnico della Juventus.

Un esito che forse lo stesso Tudor già immaginava visti i risultati della squadra bianconera, reduce da tre sconfitte consecutive – ieri la Juve è stata battuta dalla Lazio – e otto partite di fila senza vincere, le ultime quattro senza realizzare neanche un gol.

Al posto dell’esonerato Tudor potrebbe arrivare Massimo Brambilla, tecnico della Next Gen. Per il momento, almeno. Poi si pensa a Spalletti, Mancini o Palladino.

Aggiornamento delle 13:00:

È ufficiale. Il club bianconero scrive in una nota:

Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci.

La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimo Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese.

Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale.

I tifosi con Tudor

All’Allianz Stadium è apparso uno striscione in difesa di Tudor e contro la proprietà

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *