Seguici su

CronacaTorino

Fissati i funerali di Marco Veronese, il 39enne ucciso a coltellate a Collegno

Veronese lascia tre figli, era separato e da tempo era tornato a vivere a Collegno dai genitori

Pubblicato

il

TORINO – Mentre continuano le indagini, sono stati fissati i funerali di Marco Veronese, il trentanovenne ucciso a Collegno con oltre dieci coltellate.

Il rito funebre è in programma venerdì 31 ottobre, alle 14,30, nella casa funeraria Eurofunerali di via Antonelli 42 a Collegno. Nello stesso luogo, giovedì 30 alle 18, sarà celebrato il Rosario. Veronese lascia tre figli, era separato e da tempo era tornato a vivere a Collegno dai genitori. Di professione installava impianti di videosorveglianza.

Il punto sul caso

Le telecamere di videosorveglianza mostrano un uomo incappucciato appostato fuori dal condominio dove abitava il 39enne, tra via Sabotino e corso Francia a Collegno, prima cintura di Torino. Le telecamere sul luogo del delitto non lo riprendono mai in volto, ma una testimone ha sentito delle urla e poi visto l’assassino colpire e infierire sul copro di Veronese; poi si è allontanato verso corso Francia.

Data l’efferatezza dell’omicidio gli investigatori pensano che il delitto possa essere stato commesso da una persona che conosceva la vittima, sebbene in una primissima fase delle indagini un uomo sia stato ascoltato dai carabinieri per l’omicidio del 39enne: un uomo di 25 anni che avrebbe disturbi psichiatrici.

Si indaga quindi tra i conoscenti, qualcuno legato a Veronese nella vita privata o lavorativa.

La procura di Torino, in seguito all’autopsia, ha dato il via libera per i funerali.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *