Seguici su

SportTempo LiberoTorino

Ad Halloween una partita giocata letteralmente al buio e la consegna dei dolcetti per i giovani calciatori del Paradiso Collegno – FOTO

Idea tanto originale quanto inconsueta messa in campo venerdì 31 ottobre

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

COLLEGNO – Un Halloween alternativo per i piccoli calciatori del Paradiso Collegno (TO). La sera del 31 ottobre le due squadre dell’annata 2013 si sono trovate per una sessione di allenamento…al buio. Sul campo di via Vespucci, infatti, gli allenatori Davide e Daniele Garro hanno organizzato venti minuti di partitella al buio, sul campo illuminato solo dai braccialetti fosforescenti e da un pallone luminoso, per festeggiare la serata di Halloween.

Da fuori si poteva intravedere solo il riflesso del pallone e i braccialetti luminosi. I genitori hanno visto solo ombre che si muovono in un campo senza luce.

Finita la partita, immancabile la consegna di un sacchetto di dolcetti per tutti i ragazzi.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *