Seguici su

CronacaTorino

Quindicenne torturato: ora la procura dei minori di Torino indaga per sequestro di persona

Gli indagati sono tutti giovanissimi di 14, 15 e 16 anni

Pubblicato

il

TORINO – Una notte da dimenticare, di reale terrore, per un adolescente di 15 anni – invalido – che la notte di Halloween è stato vittima delle sevizie di un gruppo di coetanei.

Secondo quanto denunciato dalla madre ai carabinieri della compagnia di Moncalieri, il giovane sarebbe stato attirato con l’inganno dal gruppo di ragazzi — tutti minorenni e già noti alle forze dell’ordine — e poi torturato per ore in un’abitazione di Torino.

Su questa terribile vicenda la procura dei minori di Torino, guidata dalla procuratrice Emma Avezzù, indaga per sequestro di persona e violenza privata. Gli indagati sono tutti giovanissimi di 14, 15 e 16 anni, già accusati in passato di atti vandalici e danneggiamento.

Non solo. I carabinieri, coordinati dalla procura, hanno anche sequestrato i telefoni cellulari dei ragazzi indagati: dentro potrebbero esserci i video di quanto accaduto; a filmare sarebbero stati gli stessi adolescenti, che al momento non sono ancora stati ascoltati.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *