Seguici su

CittadiniLavoroTorino

La Città Metropolitana di Torino cerca due ingegneri energetici: i requisiti ed entro quando candidarsi

Le nuove figure saranno impiegate nella Direzione Edilizia

Pubblicato

il

TORINO – La Città metropolitana di Torino fa sapere di aver indetto un concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due ingegneri energetici.

Le nuove figure saranno impiegate nella Direzione Edilizia, con il compito di coordinare attività in ambito impiantistico ed edilizio per gli edifici di competenza dell’ente (140 sedi scolastiche di istituti superiori e una ventina di immobili patrimoniali). L’obiettivo è contribuire alla transizione energetica e alla riduzione dei consumi attraverso interventi di monitoraggio, pianificazione e progettazione di strategie di efficientamento.

I requisiti ed entro quando fare domanda

Il concorso è aperto a chi possiede una laurea magistrale in ambito ingegneristico coerente con il profilo e l’abilitazione alla professione di ingegnere.

Le candidature possono essere presentate fino alle ore 14 del 5 dicembre 2025 utilizzando esclusivamente il portale InPA www.inpa.gov.it.

Il bando completo con tutte le informazioni è pubblicato qui.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *