AstiCronaca
Si rovescia un bilico sulla Torino-Piacenza all’altezza di Villanova d’Asti: traffico in tilt
Incidente sull’A21 a Villanova d’Asti: bilico ribaltato, chiuse entrambe le carreggiate. Conducente ferito, traffico deviato su Moncalieri
VILLANOVA D’ASTI – Un bilico che trasportava pezzi di ricambio si è ribaltato nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 novembre, sulla carreggiata direzione Torino dell’autostrada A21 vicino al casello di Villanova D’Asti. Entrambe le carreggiate sono state chiuse al traffico per poter effettuare le operazioni di recupero del mezzo e di messa in sicurezza dell’autostrada.
Chiusa l’uscita di Santena con consiglio di deviare all’uscita di Moncalieri per l’intenso traffico creato dal ribaltamento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale di Alessandria e l’ambulanza del 118 che ha trasportato in ospedale il conducente ferito.
Per rimuovere il bilico è stato necessario l’intervento delle gru della ditta specializzata MTS Morellato di Isola d’Asti, che ha operato con due autogru, una forca e un carrellone.
Foto di repertorio
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

