Seguici su

BiellaCronaca

Tenta la fuga dopo un furto in abitazione: arrestato un 22enne a Biella

Due complici riescono a scappare

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

BIELLA – Ieri sera a Cossato, nel Biellese, due ladri sono stati sorpresi dal proprietario mentre tentavano di introdursi nella sua abitazione. L’uomo, accortosi della presenza dei malviventi, ha subito chiamato i carabinieri fornendo anche una descrizione del veicolo con cui i sospetti si erano dati alla fuga.

Il Suv è stato intercettato poco dopo da una pattuglia, con a bordo tre persone. Alla vista del posto di controllo, il conducente ha però accelerato improvvisamente, forzando il blocco e costringendo il capo servizio a spostarsi di lato per evitare di essere investito. È così iniziato un inseguimento ad alta velocità, terminato nei pressi di un’area boschiva.

Giunti in quella zona, i tre occupanti hanno abbandonato l’auto e tentato la fuga a piedi. Due di loro sono riusciti a far perdere le proprie tracce, mentre il conducente è stato raggiunto, bloccato e ammanettato dai militari. Si tratta di un 22enne arrestato con l’accusa di resistenza e trasferito in carcere.

Proseguono le ricerche dei due complici fuggiti nel bosco.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *