AlessandriaSport
Anche per Italia – Islanda di basket del 27 novembre navette gratuite dal centro di Tortona alla Nova Arena
Il servizio sarà attivo dalle ore 18 dalla stazione ferroviaria tortonese
Anche per Italia – Islanda di basket , in programma alle ore 20 di giovedì 27 novembre alla Nova Arena di Tortona , partita d’esordio nelle qualificazioni per la FIBA World Cup 2027, ci sarà il servizio di navette gratuite per raggiungere più comodamente il complesso della Cittadella dello Sport.
In collaborazione con il Comune di Tortona e Bus Company, Gestione Cittadella ha confermato il servizio che collegherà la struttura sportiva ai principali parcheggi cittadini di Piazza Milano, Viale Dellepiane e Piazza Allende, fino a Località San Guglielmo, sia all’andata che al ritorno. Il servizio sarà attivo dalle ore 18, ed effettuerà un percorso ad anello dalla stazione ferroviaria , Corso Cavour nei pressi di Piazza Allende e del parcheggio sotterraneo Passalacqua. per poi raggiungere la Cittadella dello Sport, ogni 10 minuti circa, con ultima partenza fissata alle 20 dalla stazione ferroviaria e dalle 20:07 da San Guglielmo, dove le corse partiranno dalle 18:07. Le corse proseguiranno per un ora dopo il termine della partita, garantendo il ritorno dalle 22 alle 23 per il centro città e per San Guglielmo, a distanza di 10 minuti circa l’una dall’altra.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

