Seguici su

Salute

Asti: inaugurata un’altra sala del pronto soccorso dell’ospedale Massaia

Ha una capienza di circa 20 persone

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ASTI – Al pronto soccorso dell’ospedale Cardinal Massaia di Asti da oggi è disponibile una seconda sala di attesa. Si trova nell’area adiacente all’ingresso delle autoambulanze ed è composta da due locali in grado di accogliere circa 20 persone.

“Gli interventi di adeguamento del Cardinal Massaia alla normativa antisismica, realizzati nell’ambito del Pnrr – spiegano Andrea Fabbo, direttore sanitario dell’Asl At, e Gianluca Ghiselli, della struttura complessa Pronto Soccorso – Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza – hanno comportato una riduzione degli spazi della storica sala d’attesa. I nuovi locali, raddoppiando la capienza complessiva, garantiscono una sistemazione più confortevole per accompagnatori e familiari dei pazienti in arrivo. L’auspicio è quello di riuscire a contenere i disagi nei periodi di maggiore afflusso, come quelli che tradizionalmente caratterizzano la stagione invernale”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *