Seguici su

AmbienteTorino

Centinaia di ragazzi di nuovo in piazza a Torino: Clima Pace Lavoro

In piazza anche Cgil, Cisl, Uil, e Fiom per la prima volta al fianco dei ragazzi

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Si sono ritrovati nuovamente in piazza centinaia di ragazzi e ragazze questa mattina a Torino per sollecitare cittadini e governanti ad attivarsi per contrastare la crisi climatica. Guidata dagli attivisti di Fridays For Future, la carovana si è mossa da piazza Carlo Felice diretta verso il Grattacielo Piemonte di via Nizza, sede del governo regionale.

In piazza anche Cgil, Cisl, Uil, e Fiom per la prima volta al fianco dei ragazzi. Nel mirino anche il prossimo G7, che si svolgerà a Venaria tra dieci giorni. Il corteo si è mosso tra slogan e musica che chiedono anche pace e lavoro. E Clima, pace e lavoro sono anche i tre termini chiave che compaiono sullo striscione in apertura.

Foto di Elena Panero

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *