Seguici su

SportTorino

Roma Juventus 1 a 1, decide il primo tempo: al gol di Lukaku risponde Bremer

Non servono neanche i cinque minuti di recupero: il risultato non si sblocca

Pubblicato

il

ROMA – Ha molto più da perdere la Roma, che deve difendere il quinto posto (e ultimo per andare in Champions) dall’Atalanta a due punti, ma che ha una partita da recuperare, che la Juventus che è a caccia di tre punti in quattro partite per la qualificazione matematica alla Champions League.

La partita si decide nel primo tempo: al 15′ Lukaku di tapin su una parata del tiro di Cristante riesce a portare in vantaggio la Roma. I bianconeri riaprono la partita con un assist di Chiesa che trova la testa di Bremer che insacca per l’1 a 1 definitivo. Alcuni sprazzi da parte dei bianconeri, ma Svilar riesce a salvare i giallo rossi. Clamoroso al 47′ il palo di un Chiesa sempre protagonista.

Non servono neanche i cinque minuti di recupero: il risultato non si sblocca. La Juventus si trova ora in terza posizione con 66 punti, subito sotto il Bologna con 64 punti. Più a distanza a 60 punti si trova la Roma, che sente il fiato sul collo dell’Atalanta a 57 punti in sesta posizione, ma con ancora due partite da disputare.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *