Seguici su

CronacaTorino

Tentata rapina con coltello al Valentino: agente ferito, rapinatore arrestato

Inseguimento e colluttazione al Valentino

Sandro Marotta

Pubblicato

il

TORINO – Un minorenne Astigiano é stato aggredito al parco del Valentino a Torino da un gruppo di quattro persone, una delle quali ha tentato di rubargli il cellulare. La gang ha prima chiesto informazioni alla vittima, pretendendo di maneggiare il cellulare, poi i quattro sono scappati in monopattino.

Il ragazzo é riuscito a rincorrere i fuggitivi e a riprendere il cellulare, ma é stato aggredito dai due rapinatori, che hanno cercato di riprendersi il bottino.


Due testimoni hanno iniziato ad urlare, fermando la colluttazione. La vittima ha quindi chiamato la polizia, che é arrivata in corso Vittorio (incrocio corso Massimo D’Azeglio) e ha inseguito il rapinatore. Dopo un breve inseguimento a piedi un poliziotto ha placcato il responsabile e lo ha arrestato. Nel combattimento l’agente é rimasto ferito a una gamba.

Gli altri tre complici sono riusciti a dileguarsi. Il ragazzo fermato é stato portato in commissiariato con l’accusa di rapina aggravata, dato che aveva un coltello con sè.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *