Seguici su

CulturaTorino

Marracash annuncia il tour nei palasport: il 20 dicembre a Torino

Dal 28 novembre 2025 via alla tournée nei palazzetti con lo show “Marra Stadi25”

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Marracash rilancia e annuncia, direttamente dal palco dello Stadio Olimpico di Roma, il suo nuovo tour nei palasport: Marra Stadi25 – Indoor Tour prenderà il via il 28 novembre 2025 da Eboli, con biglietti in vendita dal 3 luglio alle ore 14.00 su TicketOne.

La nuova tournée porterà nei principali palazzetti italiani lo spettacolo epico che ha già entusiasmato decine di migliaia di fan negli stadi: un concept live immersivo, narrativo e visivamente straordinario che racconta il conflitto tra Fabio, l’uomo, e Marracash, l’artista. Lo show, diviso in sei capitoli, è una vera e propria odissea esistenziale in musica, costruita attorno alla Trilogia dei suoi ultimi album: Persona (2019), Noi, Loro, Gli Altri (2021) e È Finita la Pace (2024), tutti ancora stabilmente nella top 30 della classifica FIMI.

Le date del tour nei palasport 2025

  • 28 novembre – PalaSele, Eboli

  • 1 dicembre – Unipol Arena, Bologna

  • 4 dicembre – Nelson Mandela Forum, Firenze

  • 8 dicembre – Unipol Forum, Milano

  • 12 dicembre – Palazzo dello Sport, Roma

  • 17 dicembre – Kioene Arena, Padova

  • 20 dicembre – Inalpi Arena, Torino

Realizzato con Ombra, studio di produzione con sede a Londra, e la direzione artistica di Lorenzo De Pascalis e Giulia De Paoli, lo spettacolo è un esempio di avanguardia scenica e tecnologica. Sul palco: cinque robot alti fino a sei metri, un corpo di ballo diretto da Carlos Kamizele e Ricky Benetazzo, band dal vivo e performance teatrali. La voce di Matilda De Angelis accompagna Marracash in un dialogo costante tra realtà e finzione, dentro un universo narrativo che unisce arte visiva, suono e introspezione.

Oltre all’annuncio del tour, Marracash ha anche svelato l’uscita, venerdì 4 luglio, delle edizioni speciali rimasterizzate di due suoi capisaldi discografici: King del Rap (2011) e Status (2015).


Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *