Seguici su

Cronaca

Controlli sugli abbonamenti irregolari allo Stadium prima di Juve-Sassuolo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Come per la partita con la Fiorentina alla prima giornata di campionato, anche ieri prima di Juventus-Sassuolo sono stati intensificati i controlli all’ingresso dello Juventus Stadium. Uomini della Digos hanno affiancato gli steward della Juventus.

Cinque persone sono state fermate all’ingresso con abbonamenti non intestati a loro, mentre decine sono stati fermati con tagliandi irregolari venduti dai bagarini. Gli abbonamenti rivenduti a prezzi doppi sono stati sequestrati e verranno riconegnati alla Juventus che deciderà se rimetterli in vendita o riconsegnarli ai proprietari.

La partecipazione ai controlli da parte della Digos rientra nell’inchiesta sulle infiltrazioni mafiose nelle curve, che riguardano proprio “l’affare bagarini”, un giro da 5 milioni all’anno.

I controlli e le azioni messe in atto dalla società stanno funzionando. Ieri infatti 8551 abbonati hanno segnalato sul sito della Juventus che non avrebbero assistito alla partita, assicurandosi così dei bonus per altri eventi, e permettendo alla società di rimettere in vendita i posti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese