Seguici su

Fotogallery

La Fiat Torino vince il primo confronto in casa di Europacup. Battuto l’Andorra 92 -86

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Seconda vittoria, questa volta in casa, per la Fiat Torino in EuropaCup di basket. I torinesi hanno battuto 92 – 86 gli spagnoli del Morabanc Andorra 92 -86.

Torino parte bene e tiene botta fino al vantaggio di 11-8. Due triple di Andorra cambiano l’inerzia del quarto che termina con gli ospiti in vantaggio di 7 (20-27). Andorra riprende con le stesse cadenze e si porta sul +14 (26-40). Torino reagisce anche grazie all’inserimento di Okeke, che dà peso al quintetto e con un parziale di +12 torna in gara (38-40).
Gli ultimi due punti sono di Andorra, per il 38-42 di metà gara. Migliori marcatori per Torino Mbakwe e Patterson (8 punti). Jankovic e Albicy per gli ospiti, con 7 punti. Il terzo quarto è quello di Okeke, stratosferico in ogni zona del campo, attacco (due triple), difesa, rimbalzi. Torino ricuce lo strappo e chiude a +11 anche grazie ad un Vujacic ritrovato (due triple messe a segno anche dallo sloveno). Score 71-60. Nell’ultimo quarto la forza del gruppo fa la differenza per Torino, che vince 92-86.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese