Seguici su

Economia

Api Torino incontra gli imprenditori sul territorio: si parte domani da Mappano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Api Torino, l’associazione di categoria che riunisce le piccole imprese, ha avviato un’iniziativa sul territorio della provincia per rinsaldare i legami fra le imprese, cogliere direttamente le loro necessità, ma anche le opportunità e gli spunti di lavoro che dagli imprenditori possono arrivare oltre che per far conoscere quanto l’Associazione delle piccole medie imprese (pmi) può fare per la realtà produttiva locale.Si tratta di un modo diverso “per fare il punto” sulla situazione dell’economia locale protagoniste le aziende già associate ad Api, ma anche quelle che non fanno ancora parte dell’Associazione, in un dibattito su come stiano evolvendo la situazione delle imprese, i rapporti con gli Enti locali, l’occupazione e il mercato.

Gli “Incontri di API Torino sul territorio” si svolgeranno in diverse aziende localizzate nella varie aree della provincia.Il primo incontro è stato fissato giovedì 24 marzo (alle ore 17,30, alla Taurocaf, in strada Goretta, 86 a-b, fraz. Mappano di Caselle Torinese).L’incontro sarà coordinato da Corrado Alberto, Presidente di Unionalimentari, la categoria che raggruppa tutte le imprese del comparto alimentare associate ad Api Torino.

Dopo quello di Mappano, gli altri incontri previsti – da qui alla fine dell’anno – riguarderanno le aree di Torino Ovest (Collegno,Grugliasco, Val Susa), Torino Sud Est (Chieri. Moncalieri, Nichelino), il Canavese, il Biellese e il Pinerolese.

Per maggiori informazioni e adesioni, è possibile contattare API Torino al numero 011–4513336.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese