Seguici su

Cronaca

Savigliano: aggredisce i Carabinieri, giovane condannato a sei mesi di reclusione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I Carabinieri di Savigliano hanno arrestato un 20enne di Cavallermaggiore, che l’altra sera, ubriaco, si è reso responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.  I militari dell’Arma, giunti in via Torino su richiesta di un passante che aveva udito le urla del giovane (al momento in lite con la fidanzata) erano stati a loro volta aggrediti verbalmente e fisicamente con spinte e strattoni. Inevitabile, quindi, l’arresto del ragazzo che, una volta perquisito, è stato anche trovato in possesso di un coltello a serramanico, posto sotto sequestro. Il 20enne, portato nel carcere di Saluzzo, ha patteggiato la pena di sei mesi di reclusione.

Nei giorni scorsi sono stati diversi, inoltre, i casi di persone fermate mentre guidavano l’auto in stato di ebbrezza. Sei persone sono state denunciate a piede libero, con successivo ritiro della patente: si tratta di un 36enne e un 31 enne di Saluzzo, un 58enne di Bra, un 25enne cittadino bosniaco abitante a Sanfrè, un 20enne di Cervere e un 24 enne di Ruffia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese