Seguici su

Cronaca

Moggi e Giraudo radiati da Figc – Sondaggio

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La commissione disciplinare della Federcalcio ha radiato Luciano Moggi, Antonio Giraudo e Innocenzo Mazzini per le vicende di Calciopoli. La commissione ha deciso per la “preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc” per l’ex direttore sportivo della Juventus, per l’ex amministratore delegato dei bianconeri e per l’ex vicepresidente federale Mazzini, accogliendo le richieste del procuratore federale. I tre dirigenti sportivi erano già stati squalificati per 5 anni per i fatti di Calciopoli. 

Moggi ha subito reagito con delle dichiarazioni alla sentenza che lo esclude a vita dal mondo del calcio. “La sentenza ha disatteso completamente quello che ha detto l’Alta Corte del Coni quindi ora vediamo.Le mie strategie? Andare in appello e all’Alta Corte del Coni? Andare anche alla giustizia ordinaria? Vado oltre, anche in America. C’e’ qualcuno che paghera’ in questa cosa e lo sanno benissimo. Me l’aspettavo, so chi c’e’ dentro…vogliono la guerra? La guerra gliela facciamo. Vedremo questo gioco a cosa porta. Voglio uscire dal calcio quando lo dico io, non quando lo dicono gli altri ingiustamente.”.

[poll id=”9″]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese