Seguici su

Asti

Latitante, fa visita a un parente detenuto alle Vallette: arrestata

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ finita giovedì, verso le 11, nel parcheggio antistante l’ingresso del carcere di Torino, Le Vallette, la latitanza della pregiudicata astigiana Francesca Laforè, 34 anni, residente nel campo nomadi di corso Savona, ma di fatto senza fissa dimora. A carico della donna, con precedenti per reati contro il patrimonio, un ordine di custodia cautelare emesso lo scorso mese di maggio dal gip del tribunale di Torino per furto. Laforè si era resa irrintracciabile nell’ultimo periodo, ma dopo una serie di accertamenti, i carabinieri del nucleo investigativo di Asti hanno scoperto che la donna, pur sapendo di essere ricercata, aveva fatto visita più volte ad un parente detenuto proprio presso il carcere torinese Le Vallette. A tal punto, i militari hanno predisposto un servizio di monitoraggio del piazzale antistante l’ingresso del carcere, dove i parenti in visita solitamente parcheggiano le auto, fino a quando, nella tarda mattinata di ieri, si è presentata la pregiudicata, in compagnia di alcuni parenti.

Subito bloccata, la donna è stata scortata all’interno del carcere, ma stavolta non per far visita ad uno dei detenuti, ma per restarci.

Nella foto: Francesca Lafore’

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese