Seguici su

CronacaTorino

Si camuffava e rapinava prostitute: arrestato a Torino un 22enne

Pubblicato

il

Avvicinava le prostitute sempre a bordo di auto diverse, cambiando aspetto per non farsi riconoscere poi, dopo averle fatte salire in macchina, le minacciava con un coltello e le derubava. Il 22enne M.R. è stato arrestato ieri dai carabinieri della compagnia di Mirafiori su ordinanza cautelare emessa dal gip di Torino: ritenuto responsabile di almeno quattro rapine a prostitute nella zona tra via Pietro Cossa, corso Regina Margherita, corso Appio Claudio e via Sostegno a Torino, l’uomo usava sempre lo stesso modus operandi.

Avvicinava le donne su auto diverse camuffando la voce. Barba una volta lunga, una volta corta, capelli rasati o lunghi, abbigliamento talvolta elegante altre trasandato, e sempre a bordo di autovetture diverse, che chiedeva in prestito a parenti e amici. Proprio le auto utilizzate per le rapine hanno permesso ai carabinieri di identificarlo. I militari hanno infatti scoperto che tutte le auto erano intestate a persone riconducibili al 22enne. I carabinieri stanno indagando per scoprire se l’uomo sia responsabile di altre rapine simili in zona.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese