Seguici su

Cronaca

Tav, notte tranquilla a Chiomonte: operai al lavoro per recintare il cantiere del tunnel

Avatar

Pubblicato

il

Dopo le tensioni di ieri tra manifestanti No Tav e forze dell’ordine, notte tranquilla alla Maddalena di Chiomonte dove proseguono regolarmente i lavori per la recinzione dell’area su cui sorgerà il cantiere del tunnel geognostico, propedeutico alla realizzazione della Torino-Lione. Nelle scorse ore non si è registrato nessun problema di ordine pubblico e questa mattina gli operai sono tornati regolarmente al lavoro anche se l’area resta presidiata dalle forze dell’ordine.

Anche l’autostrada A32 Torino-Bardonecchia è nuovamente percorribile in entrambi i sensi di marcia. come le statali 23, 24 e 25. Intanto, dopo la partecipata assemblea dei movimenti No Tav svoltasi lunedì sera a Bussoleno, questa sera è in programma a partire dalle 21 una fiaccolata a Susa; sabato invece sarà la volta di una manifestazione che nelle intenzione dei promotori dovrà avere “rilevanza nazionale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese