Seguici su

Alessandria

Grigi: cinque nuovi ingressi in società

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Cresce la squadra grigia: quella societaria, che in un colpo solo aggiunge cinque componenti del cda. Entrano Alessandro Sogliano, commercialista, cugino di Riccardo, che è alessandrino di nascita e di maturazione calcistica e legato da amicizia con alcuni nuovi dirigenti, ooltre che essere ancora presenza esperta e forte negli ambienti federali; e con lui Gianluigi Capra, costruttore, coinvolto fin dal primo giorno e ora in prima linea; i commercialisti Pietro Bianchi e Maurizio Pavignano e Agostino Gatti, già capo di gabinetto della Provincia e ora, fra i molti incarichi, consigliere della Fondazione Cr Torino, molto vicino a Fabrizio Palenzona.

Gatti diventa anche uno dei tre vice del presidente Gionata Cella, insieme a Paolo Camagna e a Luciano Mariano, il notaio che nel primo mese è stato presidente onorario, carica che ora passa a Cesare Rossini, detentore delle quote. Nel cda anche due componenti della prima ora, gli avvocati Giancarlo Triggiani e Paola Debernardi. Intanto di lavora per completare la squadra che dovrà andare in campo, affidata a Alessio De Petrillo: domani le conferme di Marco Martini in attacco e Mirco Barbagli in difesa e la firma dell’esterno offensivo Jurgen Pandiani, classe ’92, dalla Primavera dell’Atalanta. Raduno fissato per lunedì 25, al mattino, allo stadio: dopo visite e test, martedì mattina partenza per la sede del ritiro, a Salice Terme, fino al 6 agosto. Prima uscita il 31 luglio, alle 17, al Comunale di Valenza, contro la Valenzana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese