Seguici su

Asti

Gran Galà di capodanno a teatro

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Se a capodanno non sapete cosa fare, niente paura, il teatroastigiano Alfieri ha già pronto un suggerimento. Sabato 31 dicembre, a partire dalle 21.15, “Gran Galà di capodanno” con due spettacoli. Il primo, entro la mezzanotte, è una narrazione dell’attore Paride Mensa, in ciave ironica di vizi e virtù del nostro Paese, in uno show dove le sfumature dialettali tipiche la fanno da padrone. Un viaggio in giro per l’Italia alla ricerca delle stranezze dei suoi abitanti.

Il secondo, in scena dopo la mezzanotte, si intitola “Italia Amore Mio”. L’Italia di oggi è il risultato di un percorso, un insieme di culture diverse che convivono e si influenzano, con dialetti, storie, usanze. L’attore e cabarettista Pippo Romano ci offre, attraverso monologhi, aneddoti e canzoni, un modo divertente per conoscere la nostra Italia e i suoi abitanti, per scoprire che, alla fine forse siamo veramente tutti uguali, perché ci divertono le stesse cose.

Inoltre, durante il Galà verranno serviti aperitivi e degustazioni di dolci e salati.

Info: te. 0141.399057.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese