Seguici su

Novara

Serie A: il Novara perde ancora, ora la salvezza si fa davvero difficile

Avatar

Pubblicato

il

“Le prossime due gare casalinghe con Chievo e Cagliari sono importantissime e delicate per ricominciare a credere alla salvezza”. Si mostra fiducioso – e non potrebbe essere altrimenti – Attilio Tesser, nonostante la brutta sconfitta di domenica pomeriggio (0-2) sul campo di un Palermo tonico, trascinato dal talento di Miccoli e dalla “testa” di Igor Budan. Del croato la doppietta che ha deciso l’incontro. “Abbiamo fatto un buon primo tempo – ha commentato l’allenatore novarese – magari dovevamo essere noi ad andare al riposo in vantaggio avendo tirato di più in porta. Ma se in un campo come questo non segni per primo ci sta di perdere e gli assist di Miccoli hanno fatto la differenza”.

LA CLASSIFICA. Juventus 44; Milan 43; Udinese 38; Lazio 36; Inter 35; Roma 31*; Napoli 29; Palermo 27; Genoa 27; Fiorentina 25; Chievo 24; Parma 24; Cagliari 23; Catania 23*; Atalanta 23; Bologna 21; Siena 19; Lecce 16; Cesena 15; Novara 12.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese