Seguici su

Asti

Il rione San Lazzaro vince la caccia al tesoro di Asti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è svolta sabato 18 febbraio la caccia al tesoro per la città di Asti. Promossa da La Pervinca, cooperativa di guide turistiche e Enjoyland, società di animazione e organizzazione eventi con il patrocinio del Comune che ha messo a disposizione i premi finali, la gara ha riscosso notevole successo di pubblico. 32 partecipanti, ovvero cacciatori, suddividi in 6 squadre a ciascuna delle quali è stato assegnato il nome di un rione (rione San Secondo, Santa Caterina, San Paolo, Santa Maria Nuova, San Lazzaro, Cattedrale), si sono sfidati per conquistare il tesoro! Il “forziere” è stato aperto dalla squadra San Lazzaro nel complesso di San Pietro dove Antonio Guarene, maestro del palio 2011, ha accolto i cacciatori e consegnato ufficialmente il premio ai primi classificati.
La classifica: rione San Lazzaro, rione Cattedrale, rione Santa Caterina, rione Santa Maria Nuova, rione San Secondo e, infine rione San Paolo.

La caccia al tesoro si ripeterà toccando più tappe ad inizio aprile e a maggio e si svolgerà anche in notturna con un brindisi finale sotto le torri.

Info: tel. 339 5315104 – info@welcomepiemonte.itwww.welcomepiemonte.it

 

Nelle foto: i partecipanti all’evento e i vincitori (in basso)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese