Seguici su

Asti

“Luna di Marzo”, seconda edizione della fiera enologica di Asti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo l’inaugurazione dello scorso anno, Asti si prepara alla seconda edizione di Luna di Marzo, fiera dei vini, e non solo, che si svolge nella sede del palazzo dell’Enofila, in corso Felice Cavallotti. L’appuntamento è per il secondo fine settimana di marzo, ovvero dal 9 all’11, con vini piemontesi doc e docg, ma anche spumanti metodo classico, accompagnati da piatti della tradizione locale, salumi, formaggi, conserve ed eccellenze italiane.Marchi emergenti e blasonati si contendono il pubblico nell’ambito della kermesse familiare e già apprezzata nel 2011 quando si è tenuta dall’11 al 13 marzo con oltre 400 vini in degustazione. L’evento e’ realizzato in collaborazione con Golosaria del Monferrato, rassegna enogastronomica firmata dal Club Papillon del giornalista piemontese Paolo Massobrio.

Nel programma del week end, anche piatti tipici della cucina tradizionale preparati dalle proloco astigiane nell’ambito del festival delle sagre invernali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese