Seguici su

Cronaca

Stalker di Bra rende la vita impossibile al fidanzato della sua ex

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ finito agli arresti domiciliari un operaio 30enne di Bra, pregiudicato per spaccio di droga, ora accusato di stalking, ovvero atti persecutori, lesioni personali, violenza privata e danneggiamento aggravato. L’uomo, rintracciato e arrestato ieri dai carabinieri albesi, lo scorso anno aveva preso di mira un negoziante 40enne il cui negozio si trova nel centro storico di Alba, reo, secondo lui, di aver intrapreso una relazione sentimentale con la sua ex fidanzata.Relazione che non accettava affatto, sebbene la donna lo avesse già lasciato da tempo. Geloso, ha malmenato il commerciante all’interno del negozio, in presenza di clienti, testimoni dell’episodio. La vittima, viste le ferite subite, è stata accompagnata in ospedale. In altre circostante il braidese si è appostato davanti al negozio minacciando e imprecando contro quello che riteneva il suo rivale, oltre a danneggiare seriamente la saracinesca.

La vittima dello stalker, stanca e in costante agitazione, ha deciso di denunciare l’aggressore-pedinatore. Iniziate le indagini, tra testimonianze raccolte, tabulati telefonici etc., i carabinieri hanno arrestato lo stalker. braidese Il pubblico ministero ha richiesto e ottenuto dal giudice per le indagini preliminari del tribunale locale una misura cautelare a carico dell’indagato, ora ai domiciliari nella sua abitazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese