Seguici su

Economia

La Juve va in Jeep: il marchio americano sulle maglie dei bianconeri per tre anni per 35 milioni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fiat diventerà sponsor della Juventus con il marchio Jeep. Lo fa sapere la stessa Fiat con una nota:  “Fiat S.p.A. e la Juventus Football Club S.p.A. hanno sottoscritto un Memorandum of  Understanding che prevede da parte di Fiat la sponsorizzazione della maglia da gioco  della Juventus per le prossime tre stagioni sportive. Dal 1° luglio 2012, Fiat S.p.A. diventerà quindi l’unico sponsor di maglia di Juventus,  per tutte le competizioni, a fronte di un corrispettivo fisso complessivo di 35 milioni di euro per le prossime tre stagioni, oltre alla fornitura di vetture del gruppo. Nella  prossima stagione sportiva 2012/2013 comparirà sulle maglie da gioco il marchio Jeep.  Il Memorandum prevede inoltre l’attribuzione a Fiat S.p.A. del diritto di sfruttamento  dell’immagine di Juventus, tra cui l’uso dei propri marchi sull’abbigliamento tecnico di  tutte le squadre del club e molteplici altre possibilità di partnership in svariati campi.  L’accordo definitivo, che avrà durata fino al 30 giugno 2015, sarà firmato nelle  prossime settimane”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese