Seguici su

Ambiente

Auto d’epoca e motoraduni per appassionati

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Rombi di motore a San Damiano. Pronte le auto per il rally che la cittadina astigiana ospiterà dal 12 al 13 maggio. Si tratta del Formula Challenge, organizzato dal San Damiano rally club. Al termine dell’evento il vincitore riceverà il secondo Trofeo Memorial Gigi Macagno.Il percorso, tutto su asflato, è un tracciato migliorato rispetto alla scorsa edizione e che vedrà gareggiare diverse vetture tipiche dei rally. Renault Clio, Ford Focus, Toyota Corolla, Peugeot. A corredare il tutto, San Damiano offrirà spettacoli di intrattenimento ed enodegustazioni ai presenti.

Successivamente, sempre nell’astigiano verrà promosso il motoraduno per “Le Strade di Aleramo e della bella Rosìn”, dedicato agli amanti delle moto d’epoca. Appuntamento il 26 maggio.

Il 26 maggio i centauri locali parteciperanno al moto-incontro di gemellaggio a Castelnuovo Belbo; il 29 maggio, invece Cocconato ospiterà il raduno di moto storiche; il 10 giugno: motoincontro della Barbera, ancora a Castelnuovo. Il 19 giugno, 2° raduno di moto con prove di abilità alla guida a Soglio d’Asti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese