Seguici su

Società

MTV Days 2012 a Torino: i conduttori in Piazza Castello

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Saranno tre i conduttori degli Mtv Days 2012 a Torino: il King del Rap Marracash, la Iena Angela Rafanelli e il freestyler Ensi. Ognuno dei tre presentatori avrà un compito specifico: Marracash sarà il master of ceremony dell’evento. Dopo aver condotto con successo la prima edizione di MTV Spit, introdurrà le performance dei grandi artisti presenti agli MTV Days dal palco di Piazza Castello. Ma non solo. Attraverso la “marracam” proporrà al pubblico le situazioni più curiose e intriganti direttamente dal backstage. Dietro le quinte twitterà e posterà le sue impressioni e risponderà alle curiosità del pubblico. Si anche  esibirà live con Nina Zilli e Benny Benassi in due speciali performance ideate appositamente per gli MTV Days 2012.

Alla Iena e conduttrice dell’ultima edizione di MTV Loveline, Angela Rafanelli, spetterà invece il compito di raccontare a caldo gli MTV Days. Dal suo presidio nell’area interviste, accoglierà tutti gli artisti al termine del loro live set, per raccogliere emozioni e impressioni. Inoltre, coinvolgerà la folla in piazza e gli spettatori a casa lanciando spunti di conversazione sui social media,

Si troverà direttamente tra il pubblico, il trionfatore della prima edizione di MTV Spit, Ensi, avrà il compito di intervenire e scaldare la folla con le sue rime, per arricchire il racconto della serata a ritmo di freestyle. Anche Ensi salirà sul palco degli MTV Days per un’esibizione speciale assieme ai Club Dogo.