Seguici su

Cronaca

Ragazza di 21 anni investe e uccide ciclista a Chivasso

Erica Gardella

Pubblicato

il

L’ennesimo incidente stradale che costa la vita ad un ciclista è accaduto la scorsa notte a Chivasso. Questa volta la vittima è un uomo di soli 52 anni, Pietro Rosso, della provincia di Torino. L’uomo è morto sul colpo ma non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Alla guida della vettura che ha investito il ciclista, una Peugeot 306, una ragazza di 21 anni che non ha riportato lesioni nell’impatto.

Sembra che per qualche ragione la ragazza abbia invaso la corsia opposta al suo senso di marcia, dove in quel momento transitava il ciclista. Il motivo di questa manovra è ancora al vaglio dei Carabinieri, che stanno vagliando tutte le ipotesi per comprendere la reale colpevolezza della giovane guidatrice o eventuali omissioni della vittima, come ad esempio la segnaletica luminosa della bici, necessaria per essere identificati ed evitati dai veicoli in transito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese