Seguici su

Piemonte

La guida per vedere in streaming, in televisione o con gli amici Italia – Germania

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Questa sera alle 20.45 Germania e Italia giocheranno  a Varsavia la seconda semifinale degli Europei di calcio. La partita si può vedere in tv e in chiaro su RAI1, RaiSport1 e Rai HD.  Se non potete accedere a una televisione o potete solo utilizzare un computer potete vederla in streaming sul sito di RAI Sport o attraverso l’applicazione della RAI per Iphone o Ipad  . A Torino ci saranno  vari maxi schermi  per seguire la partita.  Il più frequentato sarà quello in piazza Vittorio, poco distante dal Po, l’altro alle Ogr, nel giardino solitamente destinato all’aperitivo. Altri schermi al cinema The Space Torino, al Parco Dora di via Livorno, la partita sarà proiettata nel cinema multisala nella sala 5.

Un altro schermo è stato attrezzato dalla Bertone al Museo dell’automobile. Altri schermi ancora al circolo Canottieri Esperia, alla bocciofila della Madonna del Pilone, e all’Imbianchino sul Po.

Curiosità a BorderLand, al Parco Michelotti (ex-zoo), dove si potrà assistere alla partita con il divertente commento in diretta dei ragazzi del programma radiofonico La Corazzata Cotionkin.

A questi, ovviamente, si aggiungeranno  maxischermi un pò dappertutto nei locali pubblici come bar, ristoranti e pizzerie. Per quelli che invece vogliono fare il tifo per la Germania possono trovarsi nella biblioteca del Goethe Institute di Torino, in Piazza San Carlo 206 dove è stato allestito un maxischermo con commento della partita in lingua tedesca.

A Cuneo: schermo gigante dalle 19.30 al Nuvolari Libera Tribù del Parco della Gioventù. A Bra ci sarà uno schermo  in via Piumatti. Sempre in provincia di Cuneo a Pianfei  partita in diretta sul grande schermo in occasione della Festa della birra.

A Domodossola  la  Pro-Domodossola ha allestito un maxischermo in Piazza del Mercatosotto i portici del teatro Galletti

A Novara: sarà possibile seguire la partita in Piazza Martiri, dove è stato spostato il maxischermo precedentemente allestito in Piazza Gramsci. In provincia di Novara a Oleggio uno schermo sarà posizionato all’ex Foro Boario, in occasione della serata latte sotto le stelle promossa da Coldiretti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese