Seguici su

Asti

Lui la tradisce e lei, abbandonata, si trasforma in stalker

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una storia d’amore nata on line, sul più famoso social network della Rete. All’apparenza una relazione come tante, fino a quando uno dei due non si è trasformato in uno stalker e, stavolta la vittima è l’uomo. Lei, una casalinga 40enne di Asti, divorziata. Lui, un 35enne enologo, divorziato residente ad Alba. I due hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti tramite internet e la loro intimità è giunta a tal punto che la donna si è trasferita da Asti ad Alba a casa del compagno, ma le cose, poi hanno preso una piega diversa. La convivenza è terminata nel giro di pochi mesi in maniera brusca a causa dei frequenti tradimenti dell’enologo e di alcune sue storie contemporanee con altre donne. Il comportamento da latin lover dell’uomo ha istigato la donna a lasciarlo, ma la separazione ha iniziato a pesarle. Ancora innamorata di lui, l’astigiana ha iniziato a tempestarlo di telefonate, sms dal tenore minaccioso con lo scopo di indurlo a tornare con lei. In molti casi si è recata anche alla cantina dove lui lavora pedinandolo a distanza per diverse ore, tanto da indurlo a modificare le proprie abitudini di vita per evitarla. Esasperato dalle vessazioni subite, la vittima si è rivolta ai carabinieri per denunciare i fatti. Acquisiti i tabulati telefonici, i militari di Alba hanno confermato la testimonianza dell’uomo, corredata anche da altre di alcuni amici e colleghi, denunciando la donna per stalking, ovvero atti persecutori.

A carico della casalinga potrebbe anche essere emessa una misura cautelare per vietarle di avvicinarsi alla vittima e, nel caso non vi si attenga, potrebbe essere arrestata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese