Seguici su

Economia

Scontro sulla Torino – Savona, muore Mario Rappazzo, grave Guido Martinetti, uno dei fondatori di Grom

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Schianto mortale sulla Torino-Savona: Vincenzo detto Mario Rappazzo, 65enne di Moncalieri,con un passato politico sul territorio,è morto mentre rientrava dalle vacanze con la moglie , Daniela Romagnoli, ricoverata, in prognosi riservata alle Molinette. La Lancia Musa su cui viaggiava la coppia,  si è scontrata con l’Audi di Guido Martinetti, imprenditore e cofondatore con Enrico Grom della catena di gelaterie Grom.  Martinetti è ricoverato con un trauma toracico e addominale nel reparto di chirurgia d’urgenza delle Molinette, dove ha subito un intervento, ma non è dato in pericolo di vita, anche se i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.  

Le auto viaggiavano in direzione di Torino e avevano superato il casello di Carmagnola. Le due auto sono entrate in contatto. L’urto è stato violento e la Musa di Rappazzo si è ribaltata nella scarpata sulla destra della carreggiata, a una ventina di metri dal punto d’impatto. Più avanti, l’Audi di Martinetti, distrutta. Rappazzo è morto sul colpo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese