Seguici su

Fotogallery

Stiamo provando VenTo: Stefano Rogliatti sulla ciclovia lungo il Po – fotogallery

Avatar

Pubblicato

il

Abbiamo parlato di VenTo solo qualche giorno fa e l’idea di una pista ciclabile unica che colleghi Venezia e Torino ci è sembrata interessante (e ambiziosa). Ci voleva però qualcuno che la provasse sul campo il percorso che attraversa da ovest a est l’Italia seguendo il corso del Po. Stefano Rogliatti, con quattro colleghi a due ruote sta da qualche giorno affrontando i 679 chilometri che attraversano le quattro regioni interessate. Una vera primizia di quello che potrebbe diventare un classico del turismo su 2 ruote in Italia.

Qui sotto trovate una piccola fotogallery con le foto che Stefano sta inviando dal percorso (fotogallery che sarà man mano aggiornata, quindi tornate spesso su questa pagina).
Ma potete anche seguire l’evoluzione in diretta dell’avventura seguendo il racconto di Stefano Rogliatti sul suo profilo facebook o sul suo account Twitter. E se vi trovate sul percorso fate un salto a salutarlo e a portargli qualche prodotto locale per rifocillarsi.

[nggallery id=406]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese