Seguici su

Fotogallery

I vertici dell’Onu al Castello del Valentino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ partito al Castello del Valentino un seminario a porte chiuse alla presenza dei massimi personaggi dell’Onu compreso il segretario generale Ban Ki-moon, il vicesegretario Jan Eliasson e 50 dirigenti. L’evento è organizzato dallo United Nations System Staff College con Città di Torino, Regione Piemonte e Provincia di Torino, con il sostegno della Compagnia di San Paolo e della Fondazione CRT e la collaborazione del Politecnico. Il seminario proseguirà tutta la giornata di venerdì per poi riprendere sabato fino a sera quando è in programma una cena di gala di chiusura al museo Nazionale dell’Automobile.

A Torino ha sede lo Staff College Onu, impegnato sulla formazione degli alti funzionari ONU e del management interno al sistema Nazioni Unite, l’Itcilo, la scuola di formazione dell’Organizzazione Internazionale del lavoro (OIL), agenzia delle Nazioni Unite impegnata a promuovere diritti e norme internazionali del lavoro, e l’Unicri, l’organismo dedicato alle strategie per la prevenzione del crimine e dell’amministrazione della giustizia.
[imagebrowser id=408]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese