Seguici su

Cittadini

Martedì 2 ottobre sciopero dei trasporti pubblici a Novara

Erica Gardella

Pubblicato

il

La Sun, azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico a Novara, aderisce all’agitazione sindacale procalamata dalle segreterie provinciali di categoria Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Ugl Trasporti e Faisa Cisal. Lo sciopero è stato proclamato a livello nazionale per martedì 2 ottobre a sarà della durata di 24 ore.

L’astensione dei dipendenti dell’azienda novarese avverrà in conformità delle leggi sulla regolamentazione del diritto di sciopero, assicurando la regolarità del servizio nelle fasce orarie di garanzia. Nella giornata di martedì  non potrà quindi essere garantito il regolare svolgimento del servizio di autobus, ad eccezione della fasce orarie comprese dalle ore 5,30 alle 8,30 e dalle ore 12,30 alle 15,30. Le corse, la cui partenza dal capolinea è prevista entro 10 minuti prima dell’inizio dello sciopero, saranno effettuate fino alla stazione ferroviaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese