Seguici su

Cittadini

Luca Argentero ha presentato a Torino 1 Caffè, l’onlus virtuale – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Luca Argentero e i fondatori dell’onlus virtuale hanno presentato al Busters Coffee il blog di 1 Caffè nato per sostenere associazioni e onlus. L’idea è di un gruppo di giovani torinesi che ha creato 1 Caffè, la prima Onlus interamente digitale per sostenere le piccole associazioni. Ogni giorno viene identificato un ente no-profit al quale vengono destinati i fondi raccolti in quella giornata.   Si può donare un euro, il prezzo di un caffè. 1 Caffè è una Onlus interamente digitale, niente sede, niente uffici, solo il web e i social network per farsi conoscere e moltiplicare la solidarietà.

Iscrivendosi gratuitamente al sistema di pagamento Bemoov, si associa la propria carta di credito o prepagata al numero di cellulare, è possibile con un sms effettuare la donazione in totale sicurezza e trasparenza. L’iscrizione è gratuita, dura circa 10 minuti e soprattutto è necessario farla soltanto la prima volta per avere accesso al servizio.

[imagebrowser id=438]

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese