Seguici su

Piemonte

Oscar Giannino in un tour per presentare “Fermare il Declino”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sabato 10 novembre Il giornalista e politico torinese Oscar Giannino si recherà nelle città di Cuneo, Cavour e Novara per presentare “fermare il declino” movimento di ispirazione liberale del quale è promotore insieme a Michele Boldrin, Sandro Brusco, Alessandro De Nicola, Andrea Moro, Carlo Stagnaro e Luigi Zingales . Niente camper, niente allestimenti grandiosi, ne comizi in piazza; sarà soltanto la voce squillante e coinvolgente del carismatico Oscar Giannino la vera protagonista del tour piemontese che, sabato 10 Novembre 2012, condurrà Giannino in tre delle principali aree della regione.

A partire dalle 9.30 fino alle 19.30 si svolgerà una no stop nel corso della quale Giannino non solo esporrà i valori, i principi fondanti ed il modus operandi alla base di Fermare il Declino, ma si confronterà direttamente con il proprio pubblico in due differenti tipologie d’incontro.

Se infatti negli appuntamenti di cuneo al mattino (9.30 Cinema Monviso, Via XX Settembre) e di Novara  il pomeriggio (17.30 Albergo Italia, Via Generale Paolo Solaroli), terrà due convegni più istituzionali, a Cavour (13.00, su prenotazione, presso l’Agriturismo Cascina Smiraglia) Oscar Giannino scambierà, con i partecipanti, opinioni e pensieri durante un pranzo a base di specialità locali .

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese