Seguici su

Società

Tutto esaurito per il primo derby della Mole nello Juventus Stadium

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ la settimana che precede l’atteso ritorno del derby di Torino in serie A. Il derby della Mole tra Juventus e Torino, in programma sabato 1 Dicembre 2012 alle ore 20:45 si profila molto avvincente, con gli juventini che vogliono riscattare lo sciviolone con il Milan e penseranno all’impegno di champions ed un Toro tonico reduce dallo scoppiettante pareggio contro la Fiorentina. Il derby della Mole che manca a Torino da tre anni, sta scaldando le attese dei tifosi: i biglietti sono andati a ruba.

Sarà la prima sfida che si giocherà  fra le due squadre di Torino nello Juventus Stadium già esaurito. Il comunicato rilasciato dalla società bianconera : “Sabato sera torna il Derby, un appuntamento che mancava da troppo tempo perché i biglietti non terminassero in poche ore. Dopo la fase di prelazione riservata ai Premium Member questa mattina era partita la vendita libera e già nel pomeriggio i tagliandi disponibili sono stati bruciati. Per la sua prima stracittadina si preannuncia quindi uno Juventus Stadium completamente pieno: se però nei prossimi giorni si liberassero dei biglietti dalle disponibilità degli aventi diritto, verranno messi in vendita nella giornata di venerdì”.

Una raccolta di gol storici dei derby della Mole. Ne avete altri nel cuore: segnalateceli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese