Seguici su

NovaraPiemontePoliticaSocietàTorino

Bersani chiude sabato a Novara e Torino la sua campagna per il ballottaggio delle primarie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si conclude a Torino e Novara la campagna di Pierluigi Bersani, in vista del ballottaggio di domenica 3 dicembre per la scelta del candidato del Centrosinistra alla Presidenza del Consiglio. Bersani sarà sabato primo dicembre alle 14.30 a Novara, poi arriverà a Torino, incontrerà i lavoratori della Fnac per poi tenere alle  ore 17 al Teatro Vittoria in via Gramsci 4 il comizio conclusivo della sua campagna. I volontari del Comitato Bersani della Provincia di Torino sono impegnati in queste ore nella mobilitazione in vista del voto di domenica.

 “Le regole non cambiano – hanno sottolineato Nadia Conticelli per il Coordinamento Torino Bersani 2013 Federico Fornaro per il Coordinamento Regionale, Alessandro Orsi e Francesca Groppi per il Comitato Torino per Vendola e Giuliano Manolino per i Moderati – la platea elettorale è la medesima di domenica scorsa, le ulteriori preiscrizioni, che saranno valutate dal Comitato Provinciale delle Primarie, dovranno essere motivate da autocertificazione. Il rispetto delle regole è qualificante per le Primarie e per tutto lo schieramento del Centrosinistra. Le inserzioni a pagamento sui giornali di questi giorni, che annunciano una presunta riapertura delle preiscrizioni, sono un inganno e un’offesa ai milioni di elettori che domenica scorsa si sono recati ordinatamente alle urne”.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese