Seguici su

Cronaca

Nell’incidente della Lomellina è morto un 43enne padre di 3 figli

Erica Gardella

Pubblicato

il

Nell’incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla provinciale 211 della Lomellina tra Bicocca e Oleggio ha perso la vita un uomo, N.V.,  di 43 anni redente a Mortara (Pavia) e di origine rumena, sposato e padre di 3 figli, il più piccolo di 2 anni e gli altri di 12 e 17 anni.  E’ stata anche resa nota la dinamica dell’incidente. L’auto della vittima, un’Opel Zafira, mentre procedeva verso Novara ha sbadato si è schiantata contro un albero ad alta velocità, rientrando carambolando sulla carreggiata. In quel momento sopraggiungeva dalla direzione opposta un furgone che non ha potuto evitare l’impatto con l’auto già distrutta. Il secondo mezzo, forse nella manovra per evitare l’auto o forse solo a causa dell’urto, è finito in un campo adiacente alla strada.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale. I vigili hanno dovuto lavorare parecchio tempo per riuscire a liberare i passeggeri delle due vetture dalle lamiere perché fossero trasportate in ospedale, mentre i vigili deviavano la circolazione del traffico. Nonostante gli sforzi del personale di soccorso, per N.V., proprietario della Opel ma che si trovava sul sedile a fianco del conducente, non c’è stato nulla da fare, era morto nell’impatto con l’albero. Fortunatamente le altre due persone che viaggiavano con la vittima, il conducente ed un secondo passeggero, anch’essi rumeni, non risultano essere in pericolo di vita. Non grave anche il conducente del furgone finito nel campo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese